Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

In questi giorni si era tanto parlato e finalmente è arrivata l'ufficialità: Giacomo Bonaventura ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina

La società viola comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Giacomo Bonaventura al club viola fino al 30 giugno 2024 con opzione fino al 2025 al raggiungimento di determinate condizioni. Bonaventura con la maglia della Fiorentina ha collezionato in totale 91 presenze  (10 gol e 13 assist).

Ecco le parole del centrocampista: “Sono felice perché a Firenze mi sono trovato bene fin dal primo momento che sono arrivato. Ora andiamo avanti insieme. Continuiamo a lavorare per cercare sempre di migliorare. La squadra viola per me è innanzitutto un popolo perché quando si viene allo stadio si vede la passione di tutti i tifosi e c’è una città intera che tifa per questa squadra e questa maglia. C’è sempre grande passione e questo è una cosa molto importante per noi calciatori. Firenze è una bellissima città dove si vive benissimo, si vive ancora meglio quando arrivano i risultati e noi vogliamo ottenerli. Il presidente Commisso mi ha fatto le congratulazioni, lo ringrazio per la fiducia e per avermi fatto venire qua e per farmi sentire importante da questa società che vuole crescere e fare tante grandi cose. Speriamo di migliorare sempre”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Roma, sold out all'Olimpico contro la Fiorentina

💬 Commenti