Celeste Pin, ex giocatore viola, ha detto la sua a Toscana TV su alcuni giocatori, come Parisi, De Gea e Fagioli. Contro l’ex Empoli si è espresso duramente. Queste le sue parole.
“L’assenza di Gosens si sente tantissimo, è davvero l’anima della Fiorentina. Senza di lui la squadra perde qualcosa di importante. Parisi, invece, non è più quello visto a Empoli: a Firenze non ha mai convinto. Gli direi di stare meno per terra e di evitare certe sceneggiate, deve iniziare a mostrarsi forte, crescere. Così facendo, contro il Parma ha solo favorito gli avversari, spezzettando il gioco. Alla fine, col Parma, è stato un punto guadagnato. Partite del genere si possono anche perdere, e la squadra non ha giocato bene. Ora bisogna guardare avanti e puntare a migliorare la classifica dell’anno scorso.
Purtroppo è mancato anche il contributo di Fagioli, e senza di lui si è spenta la luce. È un giocatore fondamentale, con la sua fantasia fa davvero la differenza. Per la prima volta l’ho visto in difficoltà. E poi c’è De Gea. Ho giocato con tanti ottimi portieri, ma uno come lui mai. È spettacolare, non solo per come para, ma per quello che riesce a trasmettere alla squadra. Voglio davvero chiedere alla Fiorentina se posso fare un allenamento con lui: dà una sicurezza incredibile ai difensori.”
Una grandissima novità quella presentata dalla Ferrari al GP del Messico. Al posto di Hamilton…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it, propone un focus sui rigori a favore…
Lo scorso giovedì in Conference League il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha effettuato un…
Non ha retto all'emozione Diletta Leotta. Impossibile non commuoversi in un momento come quello vissuto…
Sono appena stati diramati i convocati del Bologna di Vincenzo Italiano in vista della gara…
La Gazzetta dello Sport questa mattina si concentra sull'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko che lanciato…