La Lazio, così come la Fiorentina, si gioca tanto delle speranze di approdare tra le prime 4 della Serie A, il che significherebbe ritorno in Champions League. Questa sera, per Marco Baroni, un unico imperativo: vincere.
Stando al Messaggero, l’ex allenatore di Benevento e Verona ha tutta l’intenzione di sfoderare le sue armi migliori in vista di stasera anche per sfruttare le fragilità difensive mostrate ultimamente dalla squadra di Palladino: il tridente dietro a Castellanos dovrebbe essere formato da Zaccagni, Isaksen e Dia, con l’ex Salernitana che si sta sempre meglio disimpegnando come trequartista di raccordo tra i reparti.
La posta in palio questa sera all’Olimpico è altissima: Palladino ritrova la Lazio dopo mesi di alti e bassi, con l’obiettivo di ridare smalto alla sua Viola e di interrompere la striscia di risultati negativi (proprio come accadde all’andata al Franchi con la doppietta di Gudmundsson), mentre Baroni vuole dare seguito alle straordinarie prestazioni contro Verona e Real Sociedad.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…