La Lazio, così come la Fiorentina, si gioca tanto delle speranze di approdare tra le prime 4 della Serie A, il che significherebbe ritorno in Champions League. Questa sera, per Marco Baroni, un unico imperativo: vincere.
Stando al Messaggero, l’ex allenatore di Benevento e Verona ha tutta l’intenzione di sfoderare le sue armi migliori in vista di stasera anche per sfruttare le fragilità difensive mostrate ultimamente dalla squadra di Palladino: il tridente dietro a Castellanos dovrebbe essere formato da Zaccagni, Isaksen e Dia, con l’ex Salernitana che si sta sempre meglio disimpegnando come trequartista di raccordo tra i reparti.
La posta in palio questa sera all’Olimpico è altissima: Palladino ritrova la Lazio dopo mesi di alti e bassi, con l’obiettivo di ridare smalto alla sua Viola e di interrompere la striscia di risultati negativi (proprio come accadde all’andata al Franchi con la doppietta di Gudmundsson), mentre Baroni vuole dare seguito alle straordinarie prestazioni contro Verona e Real Sociedad.
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…