Nel tanto atteso derby d’Italia disputato questa sera allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, l’Inter ha sconfitto la Juventus per 1-0, grazie all’autorete di Gatti al 37′ con il difensore bianconero che per anticipare Thuram, vicino la linea di porta, ha preso la palla con il petto, depositando la palla nella propria porta.
Con questo successo i nerazzurri fanno un bel balzo in avanti in classifica e si portano a +4 (57 vs 53) e con una gara da recuperare il prossimo 28 febbraio, in casa contro l’Atalanta.
Durante il primo tempo i tifosi bianconeri si sono arrabbiati tantissimo sui social, per un gesto dell’arbitro Fabio Maresca nei riguardi di Barella: prima una stretta di mano e poi un buffetto in testa (il calciatore aveva ammesso di aver toccato la palla per ultimo). Di seguito ci proponiamo il video dell’azione.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…