Altri tre punti per la squadra di De La Fuente, che raggiunge la Juventus.
La Fiorentina Femminile mette nel mirino la Juventus. Dopo quella col Como la formazione viola ottiene un’altra vittoria in rimonta. Come la scorsa settimana infatti la squadra di De La Fuente si trova sotto dopo soli 8 minuti di gioco, De Rita lancia in profondità Chmielinski che col pallonetto supera Firkerstrand. Le viola entrano in campo con un’altro spirito nel secondo tempo, e al 55′ riescono a rimettersi in gioco grazie alla solita Bonfantini, che devia in porta un tiro sporco di Bredgaard. Il Sassuolo accusa il colpo mentre la Fiorentina vola sulle ali dell’entusiasmo. Quattro minuti dopo infatti arriva il vantaggio viola firmato Severini. Le viola chiudono virtualmente il match al 68′ grazie al rigore conquistato da una scatenata Bonfantini e realizzato da Boquete, siglando così il definitivo 3-1. Fiorentina che con questo risultato aggancia momentaneamente la Juventus al primo postoin classifica a quota 15 punti.
SASSUOLO (4-3-3): Durand; Orsi, Filangeri, Pleidrup, Philtjens; Jane, Missipo, Pondini; Beccari, Kullashi, Clelland. Allenatore: Gianpiero Piovani.
FIORENTINA (4-3-3): Fiskerstrand; Faerge, Georgieva, Filangeri, Toniolo; Severini, Johansdottir, Snerle; Boquete, Bredgaard, Bonfantini. All.: De La Fuente.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: 8′ Chmielinski, 55′ Bonfantini, 59′ Severini, 68′ Boquete.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…