Ecco il comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina, che riguarda la Fiorentina Femminile di coach Panico. Le viola sfideranno al Franchi le avversarie dell’Inter. Questa domenica, invece, sfideranno alle 12.30 al Bozzi le ragazze del Milan Femminile:
Sarà lo stadio Artemio Franchi ad ospitare Fiorentina – Inter, match valido per l’8° Giornata di Serie A Femminile. La sfida, in programma sabato 6 Novembre alle ore 14.30, vedrà la squadra femminile tornare a calcare il rettangolo verde di Viale Fanti per la seconda volta in questa stagione.
Uno stadio che – contro l’Inter – porta bene: le Viola, infatti, proveranno a bissare il successo raccolto proprio su questo manto erboso a gennaio in Coppa Italia.
La biglietteria aprirà domani venerdì 29 ottobre e resterà attiva fino al fischio di inizio. Seguiranno info e dettagli per l’accesso all’impianto.
Nel frattempo vi aspettiamo questa domenica al Bozzi per un altro big match: alle ore 12.30 infatti si giocherà Fiorentina-Milan (Diretta TV su Tim Vision e LIVE sui nostri account social).
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…