Lazio-Sampdoria%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+out+Leiva%2C+Luis+Alberto+c%26%238217%3B%C3%A8
fiorentinaunocom
/news/265145978374/lazio-sampdoria-le-formazioni-ufficiali-out-leiva-luis-alberto-c-e/amp/

Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: out Leiva, Luis Alberto c’è

Tra poco scenderanno in campo per chiudere questo sabato di Serie A Lazio-Sampdoria, due squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere e consolidare. 

Colpo su colpo, sarà questo il destino della lotta per un posto in Europa. Si decide tutto in volata, Sarri ne è certo. Contro la Sampdoria cerca la seconda vittoria di fila dopo quella conquistata in extremis contro lo Spezia. Di fronte si troverà la squadra di Giampaolo che perdendo oggi rischia di far avvicinare il Cagliari e quindi mettono a rischio la permanenza in Serie A. Dunque all’Olimpico ci sono punti in palio pesantissimi

L’ultimo successo della Sampdoria a Roma contro la Lazio in Serie A risale al 23 gennaio 2005 (2-1 con Walter Novellino alla guida) – da allora i biancocelesti hanno ottenuto 12 successi e tre pareggi, tenendo la porta inviolata ben nove volte.

Ecco le scelte degli allenatori:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Vieira, Rincon, Thorsby, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

Luca Gurrieri

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

3 minuti ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

2 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

18 ore ago