Dodo', ecco le ultime notizie sul possibile rientro in campo
Il difensore va verso il recupero totale: di seguito i dettagli

Il difensore della Fiorentina potrebbe presto tornare in campo e mettersi a disposizione del tecnico viola Raffaele Palladino. Ricordiamo che il giocatore sudamericano è attualmente alle prese con il recupero post operazione.
Il rientro del gigliato
Dodo' si è sottoposto ad appendicectomia nei giorni scorsi, ma è già rientrato in campo per proseguire con i consueti allenamenti, seppur ad un ritmo diverso rispetto al solito. L'obiettivo è quello di tornare a disposizione quanto prima, ma, molto probabilmente, il difensore non prenderà parte alla partita contro la Roma, in programma domenica alle 18.00 all'Olimpico. Per quanto riguarda le sue condizioni, oggi, anche dalle pagine de Il Corriere dello Sport Stadio, trapela ottimismo; il quotidiano si è infatti soffermato sul nuovo controllo medico avvenuto nella giornata di ieri, controllo che ha avuto esito positivo.

Al via il percorso di riabilitazione per il brasiliano
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato dimesso dall’ospedale S.Maria Nuova a seguito dell’intervento di appendicectomia a cui è stato sottoposto nel pomeriggio di venerdì. Il calciatore è in ottime condizioni generali e inizierà il percorso riabilitativo. Sarà sottoposto a nuova valutazione nella giornata di sabato. ACF coglie l’occasione per ringraziare la USL Toscana Centro, nella fattispecie la Chirurgia Generale di Santa Maria Nuova diretta dal dott. Facchiano per l’ottimo servizio svolto.