E’ in programma domani alle ore 20:45 il big match di giornata tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Milan di Fonseca. Le due squadre arrivano a questo appuntamento dopo aver affrontato i due impegni in Europa.
Fiorentina:
Palladino è pronto a schierare tutti i titolari dopo aver lasciato spazio alle seconde linee in occasione della sfida di Conference. Per il modulo dovrebbe essere riproposto il 4-2-3-1: tornano dalla squalifica in Europa Martinez Quarta, Comuzzo e Ranieri. Una novità tattica potrebbe riguardare lo spostamento di Gosens nei tre dietro la punta, considerando che nel ruolo di terzino in una difesa a quattro sarebbe completamente bloccato.
Milan:
Poche novità invece per quanto riguarda il fronte rossonero. Loftus-Cheek partirà dalla panchina per far spazio a Fofana. Davanti confermata la coppia Abraham e Morata con Leao e Pulisic pronti ad agire intorno a loro.
Scopriamo insieme le possibili scelte dei due allenatori.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Comuzzo, Biraghi; Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson Gosens; Kean. All.: Palladino.
A disposizione: Terracciano P., Martinelli, Quarta, Pongracic, Kayode, Parisi, Richardson, Adli, Kouamé, Sottil, Ikoné, Beltran.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Leao; Abraham, Morata. All.: Fonseca
A disposizione: Torriani, Tomori, Thiaw, Jimenez, Terracciano F., Loftus-Cheek, Musah Zeroli, Chukwueze, Jovic.
La Lega Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali valide per il settimo turno del campionato di Serie A. Ad arbitrare Fiorentina-Milan sarà Luca Pairetto, coadiuvato da Rossi e Ceccon. Il Quarto Uomo sarà Rapuano mentre, al Var ci sarà Sozza, Abisso Avar
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…