C’è grande tensione e grande rammarico intorno alla Fiorentina e a Raffaele Palladino: anche ieri è arrivato un pareggio condito da una prestazione tutt’altro che sufficiente, soprattutto nel secondo tempo. Scopriamo qual è stata la scelta dello staff tecnico sul programma di oggi 20 gennaio:
Non ci saranno infatti allenamenti in programma al Viola Park: l’allenatore gigliato ha deciso di lasciare un giorno libero alla squadra per permettere a tutti di recuperare le energie in vista del prossimo impegno di campionato. Il prossimo allenamento sarà dunque domani martedì 21 gennaio.
Siamo dispiaciuti perchè eravamo partiti molto bene. Conoscevamo la difficoltà della partita, siamo stati bravi nel passare in vantaggio. Il dispiacere più grande è non aver trovato il raddoppio con l’uomo in più. Cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo la quarta miglior difesa, siamo in linea con i nostri obiettivi. Mi dispiace per i ragazzi che volevano la vittoria e non è arrivata […] Non siamo riusciti a raddoppiare e quello è il rammarico più grande. E’ una squadra giovane che deve imparare da questi errori. Non siamo stati cattivi sulle seconde palle, abbiamo preso gol per un errore in fase di impostazione. La squadra ha talento dobbiamo solo cercare di migliorare alcuni aspetti.
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…