Fabbian+su+Italiano%3A+%26%238220%3BMi+da+tanti+consigli%2C+anche+lui+era+un+centrocampista%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/265494105606/fabbian-su-italiano-mi-da-tanti-consigli-anche-lui-era-un-centrocampista/amp/

Fabbian su Italiano: “Mi da tanti consigli, anche lui era un centrocampista”

Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ha parlato ai microfoni di Sky Sport  del nuovo allenatore rossoblu Vincenzo Italiano e non solo.

Su Vincenzo Italiano

Mi aiuta il fatto che anche lui ha giocato in mezzo al campo, mi da tanti consigli. La sua determinazione fuori dal campo è incredibile, un sopporto fondamentale per tutti noi giocatori

Sull’esperienza in Champions

Credo che questo Bologna sia cresciuto molto grazie alla qualificazione in Champions ottenuta lo scorso anno. E’ stata un’esperienza molto utile per noi, ci ha insegnato a gestire le forze e gli impegni e poi ci siamo confrontanti con una nuova realtà. Siamo usciti subito, ma ne beneficeremo

Raffaele Palladino

Fiorentina, ora servono punti

Il Corriere Fiorentino questa mattina prende in esame il calendario della Fiorentina. I viola hanno delle partite sulla carta abbordabili almeno per quanto riguarda le prossime tre giornate. In sequenza è atteso al Franchi il Como, poi la trasferta di Verona e infine di nuovo tra le mura amiche arriverà il Lecce. Sarà necessario fare quanti più punti possibili in queste tre gare col bottino pieno come obiettivo perché il calendario a marzo non solo prevede il ritorno della Conference League ma anche quattro big match consecutivi in Serie A dove i gigliati si ritroveranno contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan. Questa domenica si comincia dal Como e il quotidiano ha le idee chiare su come vada approcciata questa sfida. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

1 ora ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

2 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

4 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

5 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

6 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

6 ore ago