Napoli%2C+accelerata+per+De+Bruyne%3A+scambio+di+documenti+in+corso%21
fiorentinaunocom
/news/265561214470/napoli-accelerata-per-de-bruyne-scambio-di-documenti-in-corso/amp/

Napoli, accelerata per De Bruyne: scambio di documenti in corso!

Kevin De Bruyne è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. SOS Fanta (e Sky Sport) raccontano come ormai si sia arrivati alle battute conclusive della trattativa per portare l’ex City all’ombra del Vesuvio: 

Napoli, De Bruyne sempre più vicino a vestire azzurro

I fantallenatori aspettano Kevin De Bruyne: arrivano aggiornamenti importanti sul suo arrivo al Napoli. Il primo grande colpo del nuovo Napoli di Conte sarà proprio il belga ex Manchester City. Accordo trovato, affare praticamente definito, si attendono gli ultimi dettagli per poi dare l’ufficialità dell’arrivo di De Bruyne.

Antonio Conte (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via OneFootball)

Cosa manca per la firma e l’ufficialità

Nella giornata di domenica scambio di documenti tra il club e i legali del centrocampista belga, con l’operazione che è in dirittura d’arrivo. Visite mediche previste o lunedì o al suo ritorno dagli impegni con la nazionale (il Belgio scenderà in campo il 6 giugno contro la Macedonia del Nord e il 9 contro il Galles). È iniziato il conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale che arriverà dopo le visite. Ora è atteso lo scambio di documenti, poi l’ufficialità dopo le visite mediche.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

2 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

3 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

4 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

5 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

8 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

8 ore ago