Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali ufficiali del club in merito al pareggio casalingo per 2-2 maturato contro l'Udinese. Il giocatore si è poi soffermato anche sul prossimo impegno in Supercoppa Italia e sul nuovo acquisto Davide Faraoni.

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi

Le parole di Biraghi

Sulla Fiorentina-Udinese

“Il nostro primo tempo di ieri è stato sottotono. Nella ripresa siamo venuti fuori e siamo riusciti a recuperare il risultato due volte. Non è facile giocare contro queste squadre, ti lasciano giocare dietro e poi diventano molto aggressive. Sono in salute e per loro è un punto importante che da fiducia. Nel finale potevamo anche vincerla, peccato per quel palo, ma forse doveva andare in questo modo.”

Su Faraoni

“Davide è una garanzia. Conosce bene il campionato è esperto e ha grandi qualità. Ha fatto un buon esordio e ne siamo molto contenti.”

Sulla Supercoppa Italia

“Siamo abituati a giocare partite ravvicinate, giochiamo, riposiamo, poi rigiochiamo. La Supercoppa è una competizione che mette in palio un trofeo e quindi cercheremo di onorarla e di arrivare fino in fondo.”

Leggi Anche

https://www.fiorentinauno.com/news/128466193926/allegri-kean-importante-per-noi-anche-quando-non-segna

 

 

 

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Biglietti: pacchetto unico per Inter e Frosinone, i dettagli

💬 Commenti