Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali ufficiali del club in merito al pareggio casalingo per 2-2 maturato contro l’Udinese. Il giocatore si è poi soffermato anche sul prossimo impegno in Supercoppa Italia e sul nuovo acquisto Davide Faraoni.
“Il nostro primo tempo di ieri è stato sottotono. Nella ripresa siamo venuti fuori e siamo riusciti a recuperare il risultato due volte. Non è facile giocare contro queste squadre, ti lasciano giocare dietro e poi diventano molto aggressive. Sono in salute e per loro è un punto importante che da fiducia. Nel finale potevamo anche vincerla, peccato per quel palo, ma forse doveva andare in questo modo.”
“Davide è una garanzia. Conosce bene il campionato è esperto e ha grandi qualità. Ha fatto un buon esordio e ne siamo molto contenti.”
“Siamo abituati a giocare partite ravvicinate, giochiamo, riposiamo, poi rigiochiamo. La Supercoppa è una competizione che mette in palio un trofeo e quindi cercheremo di onorarla e di arrivare fino in fondo.”
https://www.fiorentinauno.com/news/128466193926/allegri-kean-importante-per-noi-anche-quando-non-segna
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…
La Fiorentina si prende due giorni di pausa, ma non tutti i giocatori viola hanno…