MILAN, ITALY - OCTOBER 13: Ivan Zazzaroni presents his new book 'Diventare Mourinho' at the Rizzoli bookshop in the Galleria Vittorio Emanuele II
Zazzaroni (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images via OneFootball)

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha detto la sua su alcuni temi della Serie A, focalizzandosi anche sul futuro di Raffaele Palladino.

La vincitrice del campionato

Penso innanzitutto al Napoli, a Conte: a se e quanto potrebbe cambiare il futuro di entrambi se arrivasse il quarto scudetto. A Torino è forte la convinzione che Antonio torni presto a casina, la pregiudiziale è che sia lui a liberarsi: alla Juve nessuno vuole ritrovarsi alle prese con un De Laurentiis lievemente alterato. L’Inter ha davanti a sé l’obiettivo Champions, oltre al Mondiale Club, ma non intende abbandonare l’idea del doblete. Il centro di tutto è naturalmente Inzaghi che, per inciso, ha ricevuto proposte dall’estero, una indecente dall’Arabia. Ma resterà.

VENICE, ITALY - MAY 12: Head coach of Fiorentina Raffaele Palladino gestures during the Serie A match between Venezia and Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo
Palladino  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via OneFootball)

Le panchine della Serie A: dubbi su Palladino

Da giorni nutro qualche dubbio sulla permanenza di Baroni alla Lazio: anche in questo caso la Champions produrrà effetti. Italiano sta per rinnovare col Bologna. Non vuole cominciare la prossima stagione col contratto in scadenza, la società è più che disposta ad accontentarlo. Palladino ha allungato con la Fiorentina eppure c’è chi dice che dopo l’uscita dalla Conference sia stato addirittura offerto alla Roma. E Gasp? Voglio vedere chi avrà più coraggio: se l’Atalanta lasciandolo libero con un anno d’anticipo o lui pretendendo di andar via.

 

Signori: "Italiano? Per lui la scelta giusta è restare a Bologna"
Fiorentina, il programma di oggi in vista della partita

💬 Commenti