Aperta la vendita dei biglietti per la trasferta di Empoli, terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 17 febbraio.
Come ha fatto sapere l’Empoli attraverso un comunicato in vista della sfida di domenica prossima allo stadio Castellani tra gli azzurri e la Fiorentina, i biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3.100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 12 febbraio, al prezzo di € 25,00 su tutto il circuito vivaticket e tramite web con la sola modalità “stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC. Per questo settore la vendita è riservata solamente a chi ha sottoscritto il programma di fidelizzazione di ACF Fiorentina.
La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 17 febbraio; è quindi sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda anche che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche riguardanti la Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…