Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 14/05/2022

Il Corriere dello Sport odierno apre con la lista di mercato di Allegri per far tornare la Juventus ai vertici europei e della Serie A; sempre nel taglio centrale troviamo un anticipazione della super sfida di domani tra Milan e Atalanta valida per la corsa scudetto e l'Europa. Nel taglio basso invece troviamo lo sfogo di Mourinho che questa sera contro il Venezia (quasi retrocesso) chiede più rispetto da parte degli arbitri.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 14/05/2022

La Gazzetta dello Sport apre invece con il derby di Milano, che al termine dei 180' minuti di campionato rimasti da disputare, decreterà questo la vincitrici di questa bellissima bagarre per il titolo di Campione d'Italia. Nel taglio alto invece si fa un resoconto sul destino che spetta alle squadre invischiate per l'equilibratissima lotta per la salvezza. Infine nel taglio basso troviamo la rivincita di Donnarumma che si prende finalmente la titolarità del PSG mandando Navas alla ricerca di un'altra squadra; altro spunto interessante riguarda il futuro di Chiellini che potrebbe finire a giocare a Los Angeles ed infine Spalletti che avvisa il presidente del Napoli, di voler allenare gli azzurri della Campania per alcuni anni ancora.

Prima Pagina QS Sport 14/05/2022

Il QS, apre con la suggestione dell'ampio compenso economico dietro la lotta scudetto che si stanno giocando le due squadre di Milano, addirittura un bottino da 100 milioni di euro. Sempre nel taglio centrale troviamo notizia di: Moto GP (Con l'Italiano Enea Bastianini che vuole finalmente consacrarsi con una difficile vittoria del mondiale della classe regina), spazio anche al Giro D'Italia (con diversi ribaltamenti di classifica in attesa dei big che stanno tardando a mettersi in lista per minacciare la conquista della maglia rosa), ed infine spazio ritagliato per l'Inter che sogna l'acquisto di Dybala. Nel taglio basso invece troviamo un pensiero dedicato all'esperienza e la classe di Bonaventura, infatti con lui in campo la Fiorentina cambia volto.

Prima Pagina Tuttosport 14/05/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, si complica il riscatto di Torreira?

💬 Commenti