Santiago Castro è stato per molto tempo vicino alla Fiorentina o comunque accostato ai colori Viola: adesso, però, un altro club di Serie A e ha praticamente chiuso per il talento argentino che attualmente milita nello storico club Velez Sarsfield.
Come riporta infatti tuttomercatoweb, i felsinei hanno accelerato le operazioni per convincere il club argentino ad accettare la proposta economica per il classe 2004 attualmente impegnato nel torneo pre-Olimpico under 23 con la Nazionale Albiceleste.
Il Bologna di Sartori avrebbe virtualmente chiuso le trattative per una cifra vicina agli 11 milioni di euro tra parte fissa e bonus dilazionabili in più rate con una percentuale sulla futura rivendita. Castro potrebbe a breve svolgere le visite mediche di rito e diventare presto un nuovo giocatore a disposizione di Thiago Motta e del suo staff che tanto bene sta facendo quest’anno.
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…
Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…
Brutte notizie in arrivo per Gian Piero Gasperini e la Roma, prossimi avversari della Fiorentina…