Foto IG @riccardo-orsolini7
Rassegna stampa

OBBIETTIVI VIOLA, Orsolini: “Non ho mai chiesto la cessione. Si di me c’era anche la Fiorentina, ma la società pur di tenermi ha rifiutato offerte importanti”

04.09.2021 09:12

L’esterno destro del Bologna a lungo cercato sul mercato dalla Fiorentina, Riccardo Orsolini, ha rilasciato quest’oggi una lunga intervista al Corriere dello Sport, ecco le sue parole sulle voci di una sua possibile cessione:

”Non ho mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via, questo lo posso assicurare. Chiedetelo a chi vi pare. So che alla società sono arrivate offerte importanti, ma hanno ritenuto non fossero congrue. Su di mer c’erano Torino, Lazio e Fiorentina. Se avessi davvero chiesto la cessione la società mi avrebbe accontentato. Non terrebbero mai un giocatore scontento. Io personalmente non ho mai fatto pressioni né guerre particolari. Anzi ho apprezzato il fatto che hanno rifiutato offerte importanti per me, l’ho visto come un attestato di fiducia. Tutto ciò mi fa piacere e mi deve dare più stimoli. Dopo la cessione di Tomiyasu ero poi ancora più certo che sarei rimasto“.

Commenti

FIORENTINAUNO, Scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
AMRABAT, Italiano avrà il compito di recuperare il centrocampista marocchino per evitare di svalutarlo sul mercato