Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta per 2-1 in casa della Lazio.
Tanti errori insoliti…
“Mi assumo le responsabilità. Nel primo tempo siamo stati troppo leziosi, abbiamo sbagliato più del solito. E nella ripresa abbiamo subito un gol banale dopo 3 minuti. Il gol del 2-0 ha deciso la partita, anche se non ho ancora capito come lo abbiamo preso. Cinque minuti di recupero non si possono vedere: il gioco con il var è stato fermo 3 minuti e i medici della Lazio sono entrati in campo due volte, oltre a tutte le sostituzioni. Nonostante ciò, la Lazio ha meritato di vincere”.
Oggi era un’occasione per l’Europa…
“Non puntiamo all’Europa, ma a migliorarci e a fare più punti possibili. Oggi era un’occasione per farlo, nonostante il valore della Lazio. La mano di Sarri si è sempre vista, anche se i risultati non sempre vengono. Abbiamo perso un’occasione. Non bisogna cercare alibi, non voglio trasmettere questo. Oggi avevamo delle indisponibilità importanti, come Lopez e Berardi, che è quello che ha fatto più gol e assist. La loro assenza deve essere un motivo di crescita per la squadra che deve sopperire facendo altro, magari ci siamo riusciti a metà. Matheus? Ha finito in crescendo ed è positivo, probabilmente nel primo tempo ha pagato la prestazione generale”.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…