Nicolò Fagioli, con la qualificazione alla Conference League acciuffata dalla Fiorentina, è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Il centrocampista piacentino, adesso, è solo e soltanto un calciatore della Viola:
Come ricorda il Corriere dello Sport, la Viola verserà nelle casse della Juventus circa 13,5 milioni di euro, dopo aver già pagato 2,5 milioni per il prestito di gennaio. La società bianconera percepirà comunque una percentuale (15%) sull’eventuale futura rivendita. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Viola Park fino al 2029 con un ingaggio di circa 2 milioni di euro all’anno.
Fagioli: 7.5 – Primo tempo dove fatica ad emergere anche se serve un bel pallone a Kean. Nella ripresa di cattiveria dopo un batti e ribatti spinge in rete il gol del pareggio e successivamente serve un assist a Gudmundsson che spreca. Torna protagonista nel terzo gol viola avviando l’azione col passaggio a Gosens. Con l’Europa ottenuta inoltre scatta l’obbligo di riscatto, dopo tutto quello che ha passato è un premio più che meritato.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…