Nicolò Fagioli, con la qualificazione alla Conference League acciuffata dalla Fiorentina, è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Il centrocampista piacentino, adesso, è solo e soltanto un calciatore della Viola:
Come ricorda il Corriere dello Sport, la Viola verserà nelle casse della Juventus circa 13,5 milioni di euro, dopo aver già pagato 2,5 milioni per il prestito di gennaio. La società bianconera percepirà comunque una percentuale (15%) sull’eventuale futura rivendita. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Viola Park fino al 2029 con un ingaggio di circa 2 milioni di euro all’anno.
Fagioli: 7.5 – Primo tempo dove fatica ad emergere anche se serve un bel pallone a Kean. Nella ripresa di cattiveria dopo un batti e ribatti spinge in rete il gol del pareggio e successivamente serve un assist a Gudmundsson che spreca. Torna protagonista nel terzo gol viola avviando l’azione col passaggio a Gosens. Con l’Europa ottenuta inoltre scatta l’obbligo di riscatto, dopo tutto quello che ha passato è un premio più che meritato.
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…