A fare il punto per quanto riguarda la difesa della Fiorentina ci pensa nelle proprie pagine Il Corriere dello Sport-Stadio. Secondo il quotidiano i nomi in cima ai desideri dei viola sono 3, o comunque sono i profili di maggiore interesse per il momento.
Il primo è, il risaputo ormai, Mattia Viti del Nizza. In attesa di capire in che tempi Igor lascerà Firenze (è il brasiliano, seguito in Premier dal Fulham, il candidato principale a salutare dopo un’annata negativa).
Il secondo è Nikolaou dello Spezia (già cercato con forza la scorsa estate).
Il terzo o forse non l’ultimo è Ampadu, di ritorno al Chelsea dopo l’esperienza in Serie A anche in questo caso con i liguri.
Pare sfumato quasi del tutto invece Hien, sia per le condizioni che di lui fa il Verona che per la concorrenza di Atalanta e Fenerbache.
La Fiorentina sta cercando di liberarsi di molti giocatori. Tuttavia, queste cessioni non dovrebbero concretizzarsi…
La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato degli attaccanti, pur ribadendo la volontà…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso almeno un esterno offensivo di…
La Fiorentina continua a pianificare il proprio mercato senza lasciare nulla al caso. A seguito…
La Fiorentina sta vivendo una vera e propria rivoluzione, da ogni punto di vista. Joseph…
La Fiorentina ha già speso oltre 100 milioni di euro sul mercato (tra acquisti, riscatti…