Logo Sassuolo
Logo Sassuolo

Dopo la batosta dell'assenza di Armand Laurientè, l'uomo più in forma della squadra, Davide Ballardini sarà costretto a fare a meno anche di altri uomini nel suo Sassuolo per la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco il report di Sassuolonews.net

Fiorentina-Sassuolo, rischio forfait anche per Thorstvedt nei neroverdi

Il Sassuolo recupera Pedro Obiang, Samu Castillejo e MarcusPedersen ma deve fare i conti forse con 5 assenze contro la Fiorentina. Due non ci saranno di sicuro, parliamo naturalmente del lungodegente Domenico Berardi, a lungo oggetto del desiderio dei viola, ma ko per la lesione del tendine d'Achille di oltre un mese fa. Out per squalifica anche l'altro esterno offensivo titolare, vale a dire Armand Laurienté. A loro però si aggiungono anche Kristian Thorstvedt, Luca Lipani e Gregoire Defrel.

Sassuolo-Fiorentina, crediti Eurosport
Sassuolo-Fiorentina, crediti Eurosport

L’ex neroverde Pomini commenta il momento del Sassuolo

Che la situazione del Sassuolo sia complicata lo dimostrano la classifica e i punti, perché comunque essendo penultimi hai la necessità per forza di dover recuperare da quelle che ti precedono. E sappiamo come questo non dipenda solo da loro: purtroppo anche se tu sei in una situazione favorevole e  se adesso cominci a fare risultati, non dipende più solo da te. E’ anche vero che ormai mancano cinque partite e devi vendere cara la pelle: per certi versi potresti essere anche un po' più sbloccato mentalmente perché comunque sai che ogni partita potrebbe essere l'ultima spiaggia, per cui l'unica cosa che preoccupa un pochino è il fatto che le altre davanti fanno risultati e giocano le partite: l'Empoli ha battuto il Napoli, il Cagliari ha pareggiato 2-2 con la Juventus all'ultimo minuto, il Verona ha vinto al 93', anche lo stesso Lecce con quest’ultima vittoria non è definitivamente fuori ma comunque a 35 punti si è messa bella tranquilla.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nico e Beltran, ecco quanto guadagnerebbe la Fiorentina con la loro cessione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi