Dopo la batosta dell’assenza di Armand Laurientè, l’uomo più in forma della squadra, Davide Ballardini sarà costretto a fare a meno anche di altri uomini nel suo Sassuolo per la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco il report di Sassuolonews.net:
Il Sassuolo recupera Pedro Obiang, Samu Castillejo e MarcusPedersen ma deve fare i conti forse con 5 assenze contro la Fiorentina. Due non ci saranno di sicuro, parliamo naturalmente del lungodegente Domenico Berardi, a lungo oggetto del desiderio dei viola, ma ko per la lesione del tendine d’Achille di oltre un mese fa. Out per squalifica anche l’altro esterno offensivo titolare, vale a dire Armand Laurienté. A loro però si aggiungono anche Kristian Thorstvedt, Luca Lipani e Gregoire Defrel.
Che la situazione del Sassuolo sia complicata lo dimostrano la classifica e i punti, perché comunque essendo penultimi hai la necessità per forza di dover recuperare da quelle che ti precedono. E sappiamo come questo non dipenda solo da loro: purtroppo anche se tu sei in una situazione favorevole e se adesso cominci a fare risultati, non dipende più solo da te. E’ anche vero che ormai mancano cinque partite e devi vendere cara la pelle: per certi versi potresti essere anche un po’ più sbloccato mentalmente perché comunque sai che ogni partita potrebbe essere l’ultima spiaggia, per cui l’unica cosa che preoccupa un pochino è il fatto che le altre davanti fanno risultati e giocano le partite: l’Empoli ha battuto il Napoli, il Cagliari ha pareggiato 2-2 con la Juventus all’ultimo minuto, il Verona ha vinto al 93′, anche lo stesso Lecce con quest’ultima vittoria non è definitivamente fuori ma comunque a 35 punti si è messa bella tranquilla.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…