Oggi pomeriggio, alle ore 15, andrà in scena il match tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti e la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Sebbene la Fiorentina sia reduce da due pesanti sconfitte in campionato, con l’Inter prima e con il Como poi, i tifosi della squadra non demordono e continuano a sostenere la Viola sempre e comunque. Infatti oggi, saranno circa 4000 i sostenitori gigliati che si recheranno allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport-Stadio, lo stadio Bentegodi, complice certamente lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, è stato da sempre teatro di grandi testimonianze di affetto da parte dei tifosi viola.
La sfida tra i gialloblù di Zanetti e gli uomini di Palladino, sarà un’esclusiva unica di Dazn. Inoltre, sul nostro sito FiorentinaUno, troverete la diretta testuale della gara, le interviste e le pagelle del match.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchuoa, Niasse, Duda, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Beltrán, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…