Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, il Nottingham Forest sarebbe tornato all’attacco per acquistare Nikola Milenkovic dalla Fiorentina. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di calciomercato e il suo tweet.
Nikola Milenkovic è sempre più vicino a un trasferimento al Nottingham Forest. Dopo una prima offerta di 8-9 milioni di euro, il club inglese ha deciso di migliorare la sua proposta nelle ultimissime ore: l’offerta attuale è di circa 12 milioni di euro come base fissa, più 2-3 milioni di bonus.
Nelle scorse settimane, il Nottingham Forest aveva considerato altri difensori, ma ha poi deciso di concentrarsi sul centrale serbo, che sembra essere in uscita dalla Fiorentina. Attualmente, Milenkovic percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro lordi, e il trasferimento potrebbe rappresentare un’importante svolta nella sua carriera.
Nikola Milenkovic può lasciare la Fiorentina, ma alle condizioni del club viola. Nella notte il Nottingham Forest ha fatto pervenire la prima offerta, ma per il momento c’è distanza
La Fiorentina valuta il cartellino appena sotto i 15 milioni, tra 13 e 14 si potrebbe chiudere e i bonus aiuterebbero. Il Nottingham non è ancora vicino a quella cifra, ma è possibile che ci sia un rilancio
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…