Tra qualche minuto, il club israeliano del Maccabi Haifa, avversario della Fiorentina nella competizione europea di Conference League, scenderò in campo per la sua gara di campionato, contro il Maccabi Bnei Raina e lo farà senza grossi cambi rispetto alla gara condotta con la viola giovedì scorsa. I cambi sono infatti appena due, ossia Saief in difesa al posto di Gershon e Rafaelov al posto di Kandil.
Il prossimo giovedì 14 marzo allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di Europa Conference League tra la Fiorentina e il Maccabi Haifa. La società viola quest’oggi ha reso noti tramite i propri canali ufficiali i prezzi per i biglietti e i settori nei quali l’acquisto dei tagliandi sarà disponibile. Resteranno infatti chiusi al pubblico tutti i settori inerenti il parterre come si può notare nella seguente tabella, oltre ovviamente alla Curva Ferrovia ormai chiusa per l’inizio dei lavori di restyling.
Per la gara valida per il ritorno degli ottavi di Conference inoltre la Fiorentina ha elencato tramite i propri canali ufficiali alcune direttive e modalità di accesso allo stadio da seguire per assistere alla gara. Non sarà infatti consentito entrare nell’impianto muniti di borse o zaini e l’ingresso oltre i cancelli del Franchi dovrà avvenire entro e non oltre le ore 18.15 col fischio d’inizio della partita previsto per le ore 18.45. Chiaramente a ridosso del giorno della partita potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti e informazioni per tutti i tifosi.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…