A poche ore dal match di UEFA Nations League Italia-Germania in programma questa sera a Bologna è intervenuto in conferenza stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina:
“Ripescaggio Italia ai mondiali? Il continuo parlare del ripescaggio per i Mondiali ci sta rendendo meno credibili. L’Italia è fuori dal Qatar, abbiamo perso in campo e pensare a un ripescaggio è un prenderci in giro e non essere credibili”.
“Dimissioni? Vorrei far capire che un atto del genere avrebbe portato conseguenze negative, pensate davvero che l’abbandono mio e del CT avrebbe generato effetti positivi? Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E’ una fase delicata, dobbiamo ricostruire la nostra credibilità. Noi abbiamo sempre detto la verità agli italiani, sapendo che a volte è anche scomoda. Noi veniamo da un risultato straordinario. Il campionato europeo l’ha vinto una squadra normale che è diventata speciale, ma questa squadra poi è tornata normale e ora soffre perché abbiamo avuto infortuni, alcuni sono molto stanchi, altri accusano limiti di età e Chiellini s’è ritirato”.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, il Bologna soffia un difensore ai viola
LEGGI ANCHE: Biraghi: “La promessa fatta ad Astori? Mantenuta. Davide…”
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…