Kristjan Asllani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Si inserisce il Torino per Krjstian Asllani, centrocampista cercato anche dalla Fiorentina in questo mercato estivo. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il club granata ha infatti messo nel mirino il centrocampista dell’Inter e ci sta pensando seriamente, anche in vista del possibile passaggio al 4-3-3. L’albanese classe 2002 è in uscita dai nerazzurri e dopo aver trascorso tre stagioni da riserva di Calhanoglu, sente la necessità di cambiare aria per trovare continuità. E il Torino sarebbe una piazza gradita, specie se Marco Baroni lo dovesse mettere al centro del suo centrocampo.
Non è un mistero che Asllani sia anche nel mirino di altri club, con la Fiorentina che potrebbe tornare alla carica nel caso in cui dovesse partire Rolando Mandragora e il Bologna che sta provando a chiedere informazioni sia all’Inter che all’entourage del calciatore. Al momento però il Torino ci sta facendo più di un pensiero, anche se con i nerazzurri non sono ancora partiti i primi contatti.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…