Il Napoli di Luciano Spalletti vince e convince in casa contro i Rangers per 3-0 grazie alla doppietta di Simeone nel primo tempo e il gol di Ostigard nella ripresa. I partenopei con questa vittoria ha vinto il primato del girone tenendo a il Liverpool che ha vinto contro l’Ajax.
Articoli recenti
Ritorno a sorpresa in casa viola: il suo futuro è già in discussione
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok
Fiorentina, il caso più difficile resta quello di Kean: i 62 milioni accendono il dubbio
Fiorentina, spunta un retroscena sull’affare: Juventus beffata
La Fiorentina vede doppio sulle fasce: Lang e Bakayoko, in difesa spunta Okoli