Trattativa calda, ma non semplice per i viola, almeno per gennaio: l’attaccante classe 2006 Stefanos Tzimas. Come riporta TMW, sembrerebbe che il club viola abbia raggiunto un accordo con il giocatore di proprietà del PAOK Salonicco, in prestito al Norimberga.
Pista calda quella che sta seguendo la Fiorentina e riguarda il classe 2006 Stefanos Tzimas, attualmente militante al Norimberga, ma di proprietà del PAOK Salonicco. E’ stato acquistato la scorsa estate con un’operazione di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro (più un 15% su un’eventuale futura rivendita). Per il club tedesco di Serie B è una cifra troppo alta e difficilmente quindi è intenzionato a riscattarlo.
Il club viola si è fatto avanti, rendendosi disposto a riscattarlo al posto del Norimberga e a riconoscere al club di Serie B tedesca, un indennizzo di 4-5 milioni di euro. In poche parole, l’offerta della Fiorentina è di 22-23 milioni di euro con il PAOK Salonicco, che manterebbe il 15% sulla futura vendita, come precedentemente stabilito con i tedeschi. Inoltre, sembrerebbe essere stato già raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto esteso per cinque anni e mezzo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…