Trattativa calda, ma non semplice per i viola, almeno per gennaio: l’attaccante classe 2006 Stefanos Tzimas. Come riporta TMW, sembrerebbe che il club viola abbia raggiunto un accordo con il giocatore di proprietà del PAOK Salonicco, in prestito al Norimberga.
Pista calda quella che sta seguendo la Fiorentina e riguarda il classe 2006 Stefanos Tzimas, attualmente militante al Norimberga, ma di proprietà del PAOK Salonicco. E’ stato acquistato la scorsa estate con un’operazione di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro (più un 15% su un’eventuale futura rivendita). Per il club tedesco di Serie B è una cifra troppo alta e difficilmente quindi è intenzionato a riscattarlo.
Il club viola si è fatto avanti, rendendosi disposto a riscattarlo al posto del Norimberga e a riconoscere al club di Serie B tedesca, un indennizzo di 4-5 milioni di euro. In poche parole, l’offerta della Fiorentina è di 22-23 milioni di euro con il PAOK Salonicco, che manterebbe il 15% sulla futura vendita, come precedentemente stabilito con i tedeschi. Inoltre, sembrerebbe essere stato già raggiunto l’accordo con il giocatore per un contratto esteso per cinque anni e mezzo.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…