Oggi pomeriggio alle ore 18 al “Signal Iduna Park” di Dortmund si disputerà il match Turchia-Georgia, valevole per la prima giornata del gruppo F di Euro 2024, con le altre due squadre del girone, ovvero Portogallo e Repubblica Ceca, che si sfideranno alle ore 21.
Sono cinque i precedenti tra le due Nazionali con quella turca avanti per 3-1 e un pareggio; l’ultima sfida risale al 24 maggio 2012 con vittoria della Turchia per 3-1 a Salisburgo. L’arbitro della sfida sarà l’argentino Facundo Tello, coadiuvato dagli assistenti connazionali Chade e Brailovsky.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.
GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Kvaratskhelia, Chakvetadze, Mikautadze.
L’incontro Turchia-Georgia sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 17.55: telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…