A quasi 72 ore dalla fine del derby d’Italia di campionato vinto dall’Inter sulla Juventus per 1-0, il giornalista e tifoso bianconero, Claudio Zuliani, sul canale YouTube è voluto tornare sulla partita, lanciando alcune frecciatine ai rivali storici. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
“Ci sono ancora delle cosette rimaste per strada, a partire naturalmente dal non saper vincere storico dei nostri avversari: dall’accoglienza al pullman della Juve, quello ormai ci siamo abituati un pò dappertutto purtroppo, agli striscioni vergognosi comparsi ed autoironici tra l’altro, perchè tutte le cose che hanno esposto dalla loro curva, sono fatti che riguarderebbero la loro società e la loro storia”.
“Fino alla conclusione della partita con lanci di bengala, fumogeni non meglio identificati contro pullman dei sostenitori della Juve, camionette delle polizia, cinquanta fermati con il Daspo, hanno come sempre un pò esagerato, a partire tra l’altro, parlando di campo, con le dichiarazioni del post con questo famoso ‘stradominato’, fino al rigore di Danilo spuntato sui social e portato in televisione dai soliti noti, bravi, bravi, bravi (applauso n.d.r). Neanche in una partita tranquilla dove dovreste voi, godervi la vostra vittoria e noi soffrire della nostra sconfitta, siete capaci di vincere in maniera regolare“.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…