Inter%2C+Zuliani%3A+%26%238220%3BNon+sapete+vincere.+Neanche+in+una+partita+tranquilla%2C+siete+capaci+di%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/267180215814/inter-zuliani-non-sapete-vincere-neanche-in-una-partita-tranquilla-siete-capaci-di/amp/

Inter, Zuliani: “Non sapete vincere. Neanche in una partita tranquilla, siete capaci di…”

A quasi 72 ore dalla fine del derby d’Italia di campionato vinto dall’Inter sulla Juventus per 1-0, il giornalista e tifoso bianconero, Claudio Zuliani, sul canale YouTube è voluto tornare sulla partita, lanciando alcune frecciatine ai rivali storici. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Claudio Zuliani

Claudio Zuliani, le sue parole

Ci sono ancora delle cosette rimaste per strada, a partire naturalmente dal non saper vincere storico dei nostri avversari: dall’accoglienza al pullman della Juve, quello ormai ci siamo abituati un pò dappertutto purtroppo, agli striscioni vergognosi comparsi ed autoironici tra l’altro, perchè tutte le cose che hanno esposto dalla loro curva, sono fatti che riguarderebbero la loro società e la loro storia”. 

“Fino alla conclusione della partita con lanci di bengala, fumogeni non meglio identificati contro pullman dei sostenitori della Juve, camionette delle polizia, cinquanta fermati con il Daspo, hanno come sempre un pò esagerato, a partire tra l’altro, parlando di campo, con le dichiarazioni del post con questo famoso ‘stradominato’, fino al rigore di Danilo spuntato sui social e portato in televisione dai soliti noti, bravi, bravi, bravi (applauso n.d.r). Neanche in una partita tranquilla dove dovreste voi, godervi la vostra vittoria e noi soffrire della nostra sconfitta, siete capaci di vincere in maniera regolare“.

LEGGI ANCHE: Ceccarini: “Se avessi fischiato fallo a Ronaldo non ci sarebbero state polemiche. Invece…”

Andrea Riva

Recent Posts

Dopo Bremer un’altra tegola, la Juventus resta senza parole

Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

8 ore ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

9 ore ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

11 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

12 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

13 ore ago