Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
I viola hanno ormai da tempo contatti per Sebastiano Esposito, ma potrà sbloccarsi il suo arrivo solo se partirà Lucas Beltran. Sull’argentino però, non sembrerebbe esserci per ora nessuna squadra e alla dirigenza non è arrivata nessuna offerta. Questo quindi, blocca il possibile arrivo di Sebastiano Esposito, che potrebbe allontanarsi se dovessero arrivare proposte da altri club.
I viola attendono i giorni per capire cosa ne sarà del proprio centravanti: Moise Kean. Nel mentre, attendono anche sulla sponda Sebastiano Esposito, dove si è infilato anche il Cagliari per provare a bruciare la concorrenza viola e accaparrarsi il giocatore.
Pradè e Goretti dovranno capire come proseguire sul fronte mercato. Ormai hanno da tempo contatti con l’Inter per il giocatore, che potrebbe arrivare a Firenze solo nel momento in cui Lucas Beltran dovesse partire ma, per il momento, nessuna squadra sembrerebbe interessata all’argentino. Dal canto suo, il vichingo spera di convincere Pioli a rimanere a Firenze con i primi giorni del ritiro. Lo riporta La Nazione.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…