Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
I viola hanno ormai da tempo contatti per Sebastiano Esposito, ma potrà sbloccarsi il suo arrivo solo se partirà Lucas Beltran. Sull’argentino però, non sembrerebbe esserci per ora nessuna squadra e alla dirigenza non è arrivata nessuna offerta. Questo quindi, blocca il possibile arrivo di Sebastiano Esposito, che potrebbe allontanarsi se dovessero arrivare proposte da altri club.
I viola attendono i giorni per capire cosa ne sarà del proprio centravanti: Moise Kean. Nel mentre, attendono anche sulla sponda Sebastiano Esposito, dove si è infilato anche il Cagliari per provare a bruciare la concorrenza viola e accaparrarsi il giocatore.
Pradè e Goretti dovranno capire come proseguire sul fronte mercato. Ormai hanno da tempo contatti con l’Inter per il giocatore, che potrebbe arrivare a Firenze solo nel momento in cui Lucas Beltran dovesse partire ma, per il momento, nessuna squadra sembrerebbe interessata all’argentino. Dal canto suo, il vichingo spera di convincere Pioli a rimanere a Firenze con i primi giorni del ritiro. Lo riporta La Nazione.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…