Serie A
Serie A

Intervistato dal portale genovese Genova 24, Ridgeciano Haps ha parlato della sua esperienza in Liguria e di come il suo Genoa sta preparando la grande sfida alla Fiorentina di lunedì sera al Franchi. Il nativo di Suriname è sicuro che i suoi faranno una grande partita contro Italiano

Haps del Genoa lancia la sfida alla Fiorentina

La partita con la Fiorentina? L'obiettivo che ci eravamo predisposti a inizio stagione lo abbiamo quasi raggiunto, cioè salvarci, e lunedì vogliamo andare a Firenze per fare punti e avvicinarci al nostro obiettivo sempre di più e vivere un finale di stagione tranquillo. Siamo un bel gruppo, molto unito. Questa è la nostra forza. Abbiamo fatto una buona stagione anche come neopromossa, l’obiettivo è quai raggiunto ma noi vogliamo dare il massimo e fare altri punti, non ci accontentiamo. 

Tifoseria del Genoa allo stadio Ferraris
Tifoseria del Genoa allo stadio Ferraris

Fiorentina-Genoa, ecco chi potrebbe schierare Gilardino lunedì

Riflessioni in corso per Alberto Gilardino per la gara del suo Genoa contro la Fiorentina. La bella prestazione contro il Verona di Ekuban potrebbe portare il tecnico rossoblu a confermare l’attaccante dal primo minuto al fianco di Gudmundsson alle spalle di Retegui in un ipotetico 3-4-2-1. Questo porterebbe ad allargare Messias sulla fascia sinistra con in mezzo Badelj e Frendrup e a destra Sabelli. Qualora invece l’allenatore dovesse puntare sul 3-5-2 verrà sacrificata una delle tre punte con Messias che trasla al centro e Haps sulla mancina. In difesa davanti a Martinez confermata la linea a tre con De Winter, Bani e Vásquez.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina-Genoa, chi recupera Gilardino tra Retegui e Vitinha?

💬 Commenti