Kean, continua l'agonica attesa dei tifosi della Viola: tra Napoli e Al-Qadsiah...
L'attaccante della Fiorentina non sa ancora quale sarà il suo futuro

Moise Kean terrà i tifosi della Fiorentina con il fiato sospeso almeno fino al 15 luglio, giorno in cui la clausola da 52 milioni di euro cesserà di essere in vigore almeno fino al prossimo anno. Dopo l'Al-Qadsiah, ci sarebbe anche il Napoli sulle sue tracce:
La situazione per Moise Kean tra Napoli e Al-Qadsiah
Stando a TuttoSport, i partenopei avrebbero messo Kean nella lista dei possibili acquisti insieme a Nuñez e Lorenzo Lucca: tuttavia, per quello che risulta, non pare esserci stata una trattativa vera e propria. Il Napoli, comunque, potrebbe farsi avanti in caso di definitiva rinuncia da parte del club arabo, che non sembra scaldare molto l'attaccante nonostante l'ingaggio faraonico proposto all'entourage.

Fiorentina, il Cagliari adesso chiede 30 milioni per Piccoli
Il presidente Giulini - data la situazione intorno a Kean e alla famosa clausola che terrorizza i tifosi della Viola - ha appena alzato il prezzo per Piccoli, appena riscattato ufficialmente dall'Atalanta. I rossoblù non hanno intenzione di lasciare andare l'attaccante, ma a fronte di un'offerta importante potrebbero pensare di aprire le trattative.