La Fiorentina è interessata a Gudmundsson, i nuovi acquisti del Genoa fanno intuire che la trattativa con la Fiorentina non è ancora chiusa.
In attesa di capire il destino di Gudmundsson, il Genoa regala a Gilardino due nuovi rinforzi offensivi, Vitinha dal Marsiglia e David Ankeye dallo Sheriff Tiraspol. Inoltre Ruslan Malinosky diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Genoa, ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia.
La Fiorentina vuole Albert Gudmundsson, il Genoa non sembra voler scendere dalla richiesta di 30 milioni, la società di Rocco Commisso proverà ad avvicinarsi ulteriormente alle richieste dei rossoblù, dunque non c’è una chiusura netta sulla trattativa. La Fiorentina in queste ore è pronta ad accogliere Belotti al Viola Park e solo nelle ultime ore di mercato capiremo se ci sarà un’ulteriore offerta viola per convincere il Genoa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/542393667078/belotti-verso-firenze-arrivo-previsto-in-serata-baldanzi-verso-roma
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…