La Fiorentina è interessata a Gudmundsson, i nuovi acquisti del Genoa fanno intuire che la trattativa con la Fiorentina non è ancora chiusa.
In attesa di capire il destino di Gudmundsson, il Genoa regala a Gilardino due nuovi rinforzi offensivi, Vitinha dal Marsiglia e David Ankeye dallo Sheriff Tiraspol. Inoltre Ruslan Malinosky diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Genoa, ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia.
La Fiorentina vuole Albert Gudmundsson, il Genoa non sembra voler scendere dalla richiesta di 30 milioni, la società di Rocco Commisso proverà ad avvicinarsi ulteriormente alle richieste dei rossoblù, dunque non c’è una chiusura netta sulla trattativa. La Fiorentina in queste ore è pronta ad accogliere Belotti al Viola Park e solo nelle ultime ore di mercato capiremo se ci sarà un’ulteriore offerta viola per convincere il Genoa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/542393667078/belotti-verso-firenze-arrivo-previsto-in-serata-baldanzi-verso-roma
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…