La Fiorentina è interessata a Gudmundsson, i nuovi acquisti del Genoa fanno intuire che la trattativa con la Fiorentina non è ancora chiusa.
In attesa di capire il destino di Gudmundsson, il Genoa regala a Gilardino due nuovi rinforzi offensivi, Vitinha dal Marsiglia e David Ankeye dallo Sheriff Tiraspol. Inoltre Ruslan Malinosky diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Genoa, ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia.
La Fiorentina vuole Albert Gudmundsson, il Genoa non sembra voler scendere dalla richiesta di 30 milioni, la società di Rocco Commisso proverà ad avvicinarsi ulteriormente alle richieste dei rossoblù, dunque non c’è una chiusura netta sulla trattativa. La Fiorentina in queste ore è pronta ad accogliere Belotti al Viola Park e solo nelle ultime ore di mercato capiremo se ci sarà un’ulteriore offerta viola per convincere il Genoa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/542393667078/belotti-verso-firenze-arrivo-previsto-in-serata-baldanzi-verso-roma
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…