La Fiorentina è interessata a Gudmundsson, i nuovi acquisti del Genoa fanno intuire che la trattativa con la Fiorentina non è ancora chiusa.
In attesa di capire il destino di Gudmundsson, il Genoa regala a Gilardino due nuovi rinforzi offensivi, Vitinha dal Marsiglia e David Ankeye dallo Sheriff Tiraspol. Inoltre Ruslan Malinosky diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Genoa, ufficializzato il riscatto a titolo definitivo dall’Olympique Marsiglia.
La Fiorentina vuole Albert Gudmundsson, il Genoa non sembra voler scendere dalla richiesta di 30 milioni, la società di Rocco Commisso proverà ad avvicinarsi ulteriormente alle richieste dei rossoblù, dunque non c’è una chiusura netta sulla trattativa. La Fiorentina in queste ore è pronta ad accogliere Belotti al Viola Park e solo nelle ultime ore di mercato capiremo se ci sarà un’ulteriore offerta viola per convincere il Genoa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/542393667078/belotti-verso-firenze-arrivo-previsto-in-serata-baldanzi-verso-roma
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…