Fiorentina%2C+per+gli+obiettivi+di+mercato+servono+almeno+60+milioni
fiorentinaunocom
/news/267582868998/fiorentina-per-gli-obiettivi-di-mercato-servono-almeno-60-milioni/amp/

Fiorentina, per gli obiettivi di mercato servono almeno 60 milioni

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per perseguire i propri obiettivi di mercato alla Fiorentina questa estate serviranno non meno di 60 milioni di euro. C’è un centrocampo da rifare e un attaccante forte da prendere per tornare ad essere competitivi. L’intenzione del nuovo allenatore Raffaele Palladino è quella di continuare a puntare sul 4-2-3-1 di Vincenzo Italiano.

Andrea Colpani

Da Colpani a Retegui passando per Bondo

Non sono certo trattative semplici quelle che attendono i viola sul mercato. Partendo dall’attaccante, il Genoa per Retegui dopo aver investito 15 milioni la scorsa estate chiede non meno di 30 milioni per far partire la punta della nazionale di Luciano Spalletti. Non sarà semplice anche convincere il dottor Galliani a privarsi sia di Andrea Colpani che di Warren Bondo. Si parte da una richiesta di 15 per il primo e di una decina per il secondo. Infine c’è concorrenza per il centrocampista del Frosinone Brescianini.

Per Brescianini ballano 5 milioni

La richiesta del Frosinone per il giocatore è di 12 milioni, 6 dei quali dovrebbero finire nelle casse del Milan, sua ex squadra che ha una percentuale del 50% sulla rivendita. La Fiorentina fin qui è ferma a 7.

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Un altro bomber italiano al posto di Kean, la Fiorentina prova il colpo

La Fiorentina si muove già sul mercato e pensa al futuro dell’attacco. Con la situazione…

9 ore ago

La Cremonese non molla la Fiorentina

La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…

12 ore ago

L’allenatore su Parisi della Fiorentina: “Il campo parla per lui”

Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…

13 ore ago

Adani sulla Fiorentina: “Mi aspetto che Paratici…”

Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…

13 ore ago

Fiorentina-Fortini: prima la salvezza, poi il rinnovo

La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…

14 ore ago

Colpo in casa Genoa, la Fiorentina prova l’affondo

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…

14 ore ago