Curva+Fiesole+assente+all%26%238217%3BOlimpico%3F+Patto+di+responsabilit%C3%A0+al+Viola+Park
fiorentinaunocom
/news/267616423430/curva-fiesole-assente-all-olimpico-patto-di-responsabilita-al-viola-park/amp/

Curva Fiesole assente all’Olimpico? Patto di responsabilità al Viola Park

La Curva Fiesole potrebbe non essere presente in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio di Baroni.

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

L’assunzione di responsabilità

Un’assunzione di responsabilità, per non chiamarla patto ed evitare una figura retorica spesso abusata: quella di Palladino e del suo gruppo ieri alla ripresa degli allenamenti, così da trovare modi concreti e soluzioni efficaci per uscire dalla crisi di rendimento e di risultati in cui è sprofondata la Fiorentina da un mese e mezzo in qua.

E le parole che si sono detti, gli intenti che si sono (ri)promessi, le azioni che hanno pianificato si ripeteranno nei giorni e vanno in un’unica direzione, perché è chiaro a tutti dentro al Viola Park che c’è bisogno di un’inversione rapida per non dare alla crisi stessa i contorni di una strada senza via d’uscita: la Lazio domenica è la riprova perfetta per quello che potrebbe rappresentare l’esito positivo contro un avversario di alto valore. Molto rischiosa, ma perfetta, e a questo punto non ci sono altre scelte a disposizione.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Curva Fiesole non sarà presente

All’Olimpico, dove non sarà presente la Curva Fiesole con i gruppi organizzati in segno di protesta per i prezzi del settore ospiti ritenuti esosi, potrebbe non esserci nemmeno il grande ex della partita, Danilo Cataldi, ancora alle prese con un problema muscolare che lo ha condizionato contro il Napoli e tenuto fuori contro Monza e Torino: ma quello di ieri è stato solo il primo allenamento della Fiorentina tutta da costruire verso l’appuntamento che vale mezza stagione. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Conference League, verso Fiorentina-Rakow: pubblicati i provvedimenti per la sicurezza al Franchi

Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…

15 ore ago

Varriale replica a Biasin: “Vincerete lo scudetto, ma con la Juventus è stato scandaloso. Napoli…”

Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…

16 ore ago

Le ultime dal Viola Park: come procede il recupero di Solomon e la data del rientro in campo

Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…

16 ore ago

Tra Caos, proteste ed errori arbitrali: la ricostruzione di Lecce-Cremonese e le ripercussioni in ottica Fiorentina

Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…

17 ore ago

Rivoluzione Fiorentina, contatti avviati: dopo Paratici, si punta ad un nuovo innesto

In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…

17 ore ago

Fiorentina, parte il countdown per gli ottavi di Conference: c’è stato un cambio in lista UEFA

Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…

18 ore ago