Cecchi%3A+%26%238220%3BParole+di+Vlahovic+fanno+piacere.+Sul+vice%3F+Kokorin+scommessa+persa.+Io+punterei+su+Nzola%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/267729669638/cecchi-parole-di-vlahovic-fanno-piacere-sul-vice-kokorin-scommessa-persa-io-punterei-su-nzola/amp/

Cecchi: “Parole di Vlahovic fanno piacere. Sul vice? Kokorin scommessa persa. Io punterei su Nzola”

Il giornalista, Stefano Cecchi, ha parlato a Radio Bruno delle parole di Dusan Vlahovic: “Le sue parole fanno piacere. Se arrivasse la Champions League, perché non credere che possa restare a fine stagione? ”.

Vice-Vlahovic? “Kokorin scommessa persa. Un nome sarebbe Nzola. Bisogna prendere un calciatore che abbia umiltà per fare da secondo”.

Ikoné? “Grande colpo”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

9 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

11 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

13 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

14 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

15 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

15 ore ago