Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus con Allegri che può godersi la forma smagliante di Angel Di Maria. Inoltre i due stop per le milanesi che perdono entrambe le amichevoli precampionato. Il taglio alto è dedicato a Leclerc con la pole position per il Gran premio di Francia. Possiamo trovare notizie di calciomercato dedicata a Napoli con tre colpi in mente, Simeone, Barak e Raspadori.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare due articoli, uno dedicato alla pole position di Leclerc e l'altro a l'Italia del tennis che sogna il triplete. Nel taglio medio possiamo trovare Massimiliano Allegri che si gode la sua nuova Juventus, Milan e Inter perdono mentre la Roma rimonta con il Nizza nelle amichevoli pre campionato. Nel taglio basso notizie di calciomercato con il Napoli che è pronto a chiudere per Simeone e Kim.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata a Paul Pogba con Allegri che indica la via deve essere l'esempio per i giovani. Il taglio alto troviamo la pole position di Leclerc, e i tre tennisti italiani in finale. Nel taglio basso le sconfitte di Milan e Inter ma con Pioli pronto ad accogliere De Ketelaere.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Incontro con Ramadani entro martedì

💬 Commenti