Il noto giornalista e opinionista sportivo, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva facendo un paragone tra il Vlahovic di Firenze e quello della Juventus. Soffermandosi anche sulla sfida di sabato tra Milan-Fiorentina e l’atteso ex della gara: Luka Jovic.
Proprio quest’ultimo dovrebbe riuscire a trovare spazio all’interno dello scacchiere di Stefano Pioli visto i molti infortuni in attacco e soprattutto le assenze di Giroud e Leao, il primo fuori per squalifica mentre il secondo fermo ai box a causa di un infortunio.
“Vlahovic a Firenze sembra Haaland, ma non lo è. Nella Juve segna poco e anche con la Serbia. Bisogna capire se il vero Vlahovic è quello visto a Firenze o quello in bianconero”.
“San Siro non perdona, ha una chance contro la Fiorentina ma se dovesse incorrere in un’altra bocciatura sarebbe fatale. Va fatto sicuramente giocare dall’inizio e poi si vedrà, metterlo a gara in corso è inutile”.
Con un lungo messaggio affidato al proprio profilo Instagram, il calciatore ha annunciato la decisione…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, il centrocampista viola Nicolò Fagioli è intervenuto…
Al termine della partita tra Venezia e Fiorentina, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Al termine della sfida tra Venezia e Fiorentina, terminata 2-4, ha parlato ai microfoni di…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Venezia, ai microfoni di DAZN è…
Comincia con una vittoria il Vanoli-bis: la Fiorentina batte al Penzo il Venezia con il…