È successo ieri sera durante il programma televisivo proposto da Dazn, ovvero il "Tutti bravi dal divano". Nello studio presenti tanti ex calciatori della Fiorentina: Riccardo Montolivo, Alessandro Matri, e Valon Behrami. Inoltre erano presenti per commentare il post partita di Napoli-Atalanta  Faouzi Ghoulam e Marco Parolo.

Il dibattito viene aperto sulla prestazione di Kim Min-Jae del Napoli che quest'estate gli è stato assegnato il compito di sostituire Kalidou Koulibaly che voleva vincere qualcosa di importante in Inghilterra. Spalletti lo ha definito il migliore del mondo nel suo ruolo, Behrami però ha replicato il proprio dissenso: "Kim più forte del mondo? No, è un po' esagerato”

Ghoulam: "Koulibaly è stato il più forte del mondo senza dubbio, non è come Kim che al momento sta facendo una bella stagione. Kalidou è stato eletto il miglior difensore in Serie A senza vincere il campionato e senza giocare nella squadra con la miglior difesa. Sono forti anche Militao del Real Madrid e Van Dijk”.

Behrami: "Finché Kim non gioco in Premier non si può dire che sia più forte. Botman lo metto prima di lui".

Parolo: "Però in Champions lo stai vedendo..."

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Strage Cutro, l'omaggio speciale del Catanzaro

💬 Commenti