Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’ex portiere di Serie A, Alberto Brignoli. Soffermandosi in particolar modo sul centrocampista del Paok accostato alla Fiorentina.
Ci gioco contro da tre-quattro anni, ha grandissime qualità ed è bello vederlo giocare. Guardatevi il gol del 2-1 che mi ha fatto in AEK-PAOK 2-3: per darvi un’idea, ricorda quello famoso di Baggio contro Van Der Sar. Palla lunga, uno contro uno, e tiro con l’altro piede. In Italia gli servirebbe del tempo per adattarsi, ma dopo qualche mese potrebbe fare grandi cose…
Sofyan Amrabat centrocampista che militato a lungo nella Fiorentina, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto e di conseguenza non può tornare a Firenze. La società Fenerbahce però ha provato comunque chiedere uno sconto alla viola sui 12 milioni di euro del riscatto. Con la dirigenza che ovviamente forte della formula a suo favore ha negato lo sconto al club di Mourinho
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…