Marco Bucciantini
Marco Bucciantini

Il noto giornalista e opinionista, Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di domani contro il Napoli.

Bucciantini

Queste le sue parole

“Per me la favorita è l'Inter, le altre tre sono tutte vicine nei valori. Il Napoli è più forte di Fiorentina e Lazio ma non sta bene in questo momento, per questo nei pronostici si sente. L'anno scorso con il West Ham abbiamo visto gli inglesi sporcare il gioco della Fiorentina, una cosa che dà fastidio alla squadra di Italiano”. 

Continua così

“Secondo me alla Fiorentina più che le finali dello scorso anno servirà il precedente di Napoli, una squadra con la quale la Fiorentina si incastra bene e che ha battuto tante volte. Alla sfida di domani mancheranno tanti giocatori, la squadra di Mazzarri ha questo torneo per ritrovarsi, ma non è una squadra migliore o peggiore di quella di Garcia. Nessuno ha più bisogno del Napoli di questo trofeo”.

Conclude così

“Io in questa formula vedo la Fiorentina quarta per meriti, la finale di Coppa Italia per me non può essere qualificante per un altro torneo. La Supercoppa lega alla passata stagione e quindi può tirare fuori qualcosa in più dal Napoli, ma dalla Fiorentina mi aspetto un'altra partita importante contro i campani, che hanno sofferto la Fiorentina diverse volte negli ultimi anni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
De Rossi sul Viola Park: "Qualcosa di pazzesco. Immagino quanto sia.."

💬 Commenti