Ai microfoni di Dazn è intervenuto l’allenatore della Lazio Marco Baroni per commentare la sconfitta della sua squadra per 2-1 contro i viola.
Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzatti da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà.
Era mia prima partita in casa, sono felice per aver segnato due rigori. Questo era importantissimo; mentalmente ero subito pronto, fin dal primo momento. Ho lavorato molto in queste due settimane per arrivare al livello fisico dei miei compagni e ci sto riuscendo con dedizione e sacrificio.
Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi […] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un’ottima prestazione […] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…