Raffaele Palladino è nell’occhio del ciclone praticamente da inizio stagione: a parte le straordinarie 8 vittorie consecutive che portarono la Viola in cima alla classifica, i clamorosi scivoloni con le piccole non gli hanno permesso di accaparrarsi il consenso e l’appoggio incondizionato della tifoseria, al contrario di quanto espresso dalla società con il recente rinnovo di contratto.
Come sottolinea la Nazione, infatti, la situazione che sta vivendo il tecnico campano è a dir poco paradossale: negli ultimi 10 anni nessun allenatore viola è riuscito a conquistare 65 punti in una singola stagione, traguardo che Palladino potrebbe tagliare vincendo a Udine domenica. Eppure, questa vittoria potrebbe non bastare nel caso in cui la Lazio dovesse fare bottino pieno contro il Lecce, soffiando così l’ultimo posto disponibile per l’Europa.
Futuro di Dodo ancora incerto: se qualcuno aveva la certezza che il brasiliano sarebbe rimasto, ora non lo è più. Il suo futuro a Firenze non è per niente chiaro e definito. Ha il contratto in scadenza nel 2027, ma il terzino non è soddisfatto dell’offerta presentata dalla Fiorentina per il suo rinnovo, portando ad una distanza tra le due parti significativa. L’ex Shakhtar sta quindi valutando seriamente l’idea di dire addio a Firenze nella finestra di questo mercato estivo imminente.
Il Tardini ospita uno scontro diretto che vale una stagione. Sabato 27 dicembre alle ore…
Siamo alla vigilia della 17° giornata di Serie A e, soprattutto, ad una settimana esatta…
Dopo la vittoria per 5-1 sull'Udinese è tornato il sereno in casa Fiorentina con i…
Nella stagione della Fiorentina, che domani a Parma vivrà l'ennesimo esame per non sprofondare nell'incubo…
Dopo il tanto atteso primo successo in campionato, arrivato contro l’Udinese nella 16^ giornata, la…
Si muove il mercato di gennaio attorno a Rolando Mandragora. Il giocatore si sta ben…