La Fiorentina affronterà l’Empoli di d’Aversa alle ore 21:00 sul campo dello stadio Franchi per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito le formazioni ufficiali dei 22 che scenderanno in campo al fischio d’inizio.
Fiorentina ed Empoli si sfideranno al Franchi per gli ottavi di Coppa Italia. La vincente otterrà il pass per i quarti di finale contro la vincente dell’ottavo tra Juventus e Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Quarta, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All.: Palladino.
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; Tosto, Ismajli, Marianucci; Ebuehi, Henderson, Belardinelli, Cacace; Ekong, Solbakken; Esposito. All. D’Aversa.
Allo stadio Franchi andrà in scena alle ore 21:00 il derby toscano tra le formazioni di Raffaele Palladino e Roberto D’Aversa. Dopo lo spavento per il malore di Edoardo Bove nella sfida contro l’Inter di domenica scorsa, i Viola tornano in campo e lo fanno per una sfida da dentro o fuori. L’Empoli in Coppa Italia ha già superato in modo convincente Catanzaro e Torino e punta ad entrare tra le migliori otto del torneo.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…