La Fiorentina è alla ricerca di una punta nel prossimo calciomercato invernale, questa ormai è una notizia che non fa più “notizia”. Diversi i profili sondati, anche se nelle ultime ore il ballottaggio riguardava soprattutto Simeone e Toni Martinez. Spunta un nome nuovo invece, si tratta di un centravanti in forza alla Roma.
Il nome nuovo per l’attacco della Fiorentina si tratterebbe di Andrea Belotti. Potrebbe essere lui il terzo incomodo tra Simeone e Toni Martinez. Belotti sarebbe un profilo molto idoneo al gioco di Italiano e sicuramente troverebbe la giusta continuità che finora gli è mancata nella Roma. Operazione difficile però per gennaio, anche se la Fiorentina qualora ce ne fosse l’occasione ci proverà.
Non si tratta del primo nome della lista per la Fiorentina nel prossimo calciomercato, ma non perchè non si tratti di un giocatore importante, semplicemente per la modalità della trattativa. Come riporta torinogranata.it, la società viola sembrerebbe aver già scartato l’ipotesi Belotti, in realtà potrebbe trattarsi di un lavoro a fari spenti per portarlo a Firenze. Di sicuro il nome più caldo al momento è quello di Giovanni Simeone, a seguire quello di Toni Martinez, anche se Belotti…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…