La Fiorentina è alla ricerca di una punta nel prossimo calciomercato invernale, questa ormai è una notizia che non fa più “notizia”. Diversi i profili sondati, anche se nelle ultime ore il ballottaggio riguardava soprattutto Simeone e Toni Martinez. Spunta un nome nuovo invece, si tratta di un centravanti in forza alla Roma.
Il nome nuovo per l’attacco della Fiorentina si tratterebbe di Andrea Belotti. Potrebbe essere lui il terzo incomodo tra Simeone e Toni Martinez. Belotti sarebbe un profilo molto idoneo al gioco di Italiano e sicuramente troverebbe la giusta continuità che finora gli è mancata nella Roma. Operazione difficile però per gennaio, anche se la Fiorentina qualora ce ne fosse l’occasione ci proverà.
Non si tratta del primo nome della lista per la Fiorentina nel prossimo calciomercato, ma non perchè non si tratti di un giocatore importante, semplicemente per la modalità della trattativa. Come riporta torinogranata.it, la società viola sembrerebbe aver già scartato l’ipotesi Belotti, in realtà potrebbe trattarsi di un lavoro a fari spenti per portarlo a Firenze. Di sicuro il nome più caldo al momento è quello di Giovanni Simeone, a seguire quello di Toni Martinez, anche se Belotti…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…